Romantici
Baciami, mordimi, incendiami...io vivo sulla Terra solo per il naufragio dei miei occhi nell'acqua infinita dei tuoi. -Neruda-
Romantici
se mai dovessi voltarti non ignorare ciò che c'è stato..pensa a quanto sia difficile andare avanti senza averne voglia..fingere un sorriso soffacato dalle lacrime..pensa alla fatica che faccio a convincere la mia vita a seguire un ideale che è svanito..svanito come tutte le cose belle che non mi hai mai dato.
Romantici
spero che un giorno cammineremo ancora in riva al mare..in quel mare che riflesso nei tuoi occhi dava un senso al mio universo..nonostante te ne sia andata ogni volta che guardo il mare mi perdo in quell'azzurro infinto..come infinito è ancora il mio amore per te..per sempre.
Romantici
vestito di coraggio il cuore sfida ogni battaglia per raggiungere l'AMORE,suo nemico più agguerrito ma anche suo compagno più fidato..insieme regalano gioia e lacrime,felicità e dolore..ascolta il battito di un gueriero inpavido che incessantemente conduce la sua battaglia alla ricerca della tua felicità..
AFORISMI
Aforismi