Barzellette
A scuola la maestra chiede " Davide che cos'è il riassunto?" " è mio padre!" "Tuo padre? "Si un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!
Barzellette
Due giovani donne conversano piacevolmente confidandosi i loro segreti e le loro abitudini sessuali. Una chiede all'altra : FUMI DOPO AVER FATTO L'AMORE ? L'altra risponde : NON LO SO,( GUARDANDO VERSO IL SUO BASSO VENTRE ) NON HO MAI CONTROLLATO .
Barzellette
Nello scompartimento di un treno ci sono due persone. Una di queste è una dottoressa che legge un libro "Ginecologia e sessualità". L'altro, un ragazzo, si avvicina piano piano e le chiede: - Scusi se la disturbo, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grande... E la dottoressa: - Beh... chi ce l'ha più lungo... sono gli arabi. Poco dopo, ancora: - Scusi signorina se la disturbo ancora, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grosso... E la dottoressa: - Chi ce l'ha più grande, beh... sono i sardi. Poco dopo, ancora, il ragazzo le dice: - Scusi se mi permetto di disturbarla ancora, ma non ci siamo presentati! E la dottoressa: - è vero, io sono la dottoressa Mariella Bianchi, piacere! - Piacere, io mi chiamo Mohammed Cuccureddu!!!
Barzellette
un bambino alla mamma:mamma,cosa sono i gay?? la mamma:persona molto malate e il bambno: veramente molto malate? si praticamente inculabili!!
Barzellette
Prima degli europei, Ilary: - France', ma è molto lontano il Portogallo? - No, amo', è a un tiro di sputo...
AFORISMI
Aforismi