Aforismi
Poi la porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l'argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate in modo che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l'aria. Troppo di tutto, accidenti
(Charles Bukowski)
Aforismi
"Se due persone si amano ma capiscono che non possono stare insieme, quando è che arrivano al punto di dire basta?" "Mai".
(The Mexican)
Aforismi
Ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta.
Gran bei momenti... Adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.
- "La maledizione del forziere fantasma"
(Pirati dei Caraibi)
Aforismi
Se è illegale per un uomo provvedere a se stesso, come può un uomo restare nel giusto?
(Robin Hood)
Aforismi
Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà.
- ("Remember me")
(Film)
AFORISMI
Aforismi